Spazzolatrici Fresatrici

Spazzolatrice Fresatrice

Dal suo ampio ed intuitivo schermo si possono azionare i due bracci, modificare le velocità (da 0 a 4000giri/min) e comandare l'aspiratore con un semplice tocco. I nuovi motori potenziati con la possibilità di impostare diverse velocità preselezionabili e il nuovissimo aspiratore ad alta capacità con portata variabile (Mod.750-VRAV TOUCH PLUS), permettono di assecondare tutte le innumerevoli necessità dell'operatore.

Il computer interno di cui dispone comunica con l'operatore continuamente aggiornando le condizioni di utilizzo ed effettua la diagnostica in tempo reale di ogni componente elettronico e meccanico permettendo all'utente di interagire con una interfaccia grafica semplificata. Ogni braccio può montare dischi ad espansione e tamponi diametro 30 mm,20 mm e miniutensili diametro 6 mm per piccole e particolari rifiniture.La macchina è dotata di aspirazione indipendente per ogni braccio.

Vedi Dettagli

MOD 743B-VRAV - 743B-VRAVP

Dal suo ampio ed intuitivo schermo si può azionare il braccio (disponibile sia nella versione standard a due diametri, sia nella versione a braccio allungato diametro 30 mm lungo 210 mm), modificare le velocità (da 0 a 4000giri/min) e comandare l'aspiratore variandone anche la velocità con un semplice tocco.

Il nuovo motore potenziato con la possibilità di impostare diverse velocità preselezionabili e il nuovissimo aspiratore a chiocciola rovesciata con portata variabile, permettono di assecondare tutte le innumerevoli necessità dell'operatore . Il computer interno di cui dispone comunica con l'operatore continuamente aggiornando le condizioni di utilizzo ed effettua la diagnostica in tempo reale di ogni componente elettronico e meccanico permettendo all'utente di interagire con una interfaccia grafica semplificata.

Ogni braccio può montare dischi ad espansione e tamponi diametro 30 mm,20 mm e miniutensili diametro 6 mm per piccole e particolari rifiniture.Disponibile anche la versione Mod.743B-VRAVP TOUCH con sensore di prossimità che arresta il moto degli alberi in assenza dell'operatore, con la possibilità di far spengere anche l'aspiratore.
La macchina può essere equipaggiata con pedana elettrica Mod. 743B-VRAV/P Touch ERGO per la regolazione dell'altezza di lavoro grazie comando posto nella parte anteriore della macchina. Dislivello max 15 cm

Vedi Dettagli

Lissabordi - Mod. 710

Questa macchina è l'ideale per migliorare la qualità dei particolari eseguiti in costola verniciati realizzati in taglio vivo di piccola e media pelletteria come cinturini, portafogli, tracolle, manici, ecc.
Il braccio a sbalzo con punta sagomata riscaldata permette di ottimizzare la rifinitura rendendo le superfici lucide eliminando le imperfezioni delle lavorazioni.
Il braccio ha la caratteristica di essere ruotato di 90° permettendo sia la lavorazione orizzontale che verticale.
L'utensile realizzato con acciaio speciale è riscaldato da un termoregolatore elettronico controllato da una sonda; il controllo della temperatura permette un elevato grado di calore sempre costante grazie al controllo digitale.

Vedi Dettagli

Rifinitrice-Lucidatrice 860N OMAC

La 860N è una macchina rifinitrice-spazzolatrice verticale, utilizzata per rifinire e lucidare particolari di borse, valigie, portafogli, articoli di piccola pelletteria, scarpe e sandali, particolari di selleria, custodie per tablet e cellulari, custodie per occhiali e fondine per pistole.

Viene inoltre impiegata per lucidare elementi decorativi interni di automobili e imbarcazioni, complementi d’arredo, oggettistica in pelle e cinturini d’orologio.

È dotata di un impianto di aspirazione indipendente per ogni singola testata, azionato da un motore ad alta portata.

Possiede due teste con due motori indipendenti controllati da inverter e muniti di variatore di velocità, che permettono una regolazione da 2.000 a 4.000 giri/min.

Vedi Dettagli

Lissabordi Da Banco LB410

Macchine per Lissare i bordi di borse, cinturini e tutti i componenti in pelle ecc.  Vengono utilizzate nella produzione di accessori per pelletteria, calzature, complementi d’arredo, elementi decorativi per automobili e imbarcazioni, cinturini d’orologio.

La temperatura è regolabile fino a 350°C.

LB410 Lissabordi da banco con:

  • Utensile lissatore a caldo in acciaio sagomato;
  • Protezione antinfortunistica durante la pausa lavoro;
  • Riscaldamento interno con resistenza;
  • Impianto aspirazione fumi;
  • Guida posizione materiale.

Vedi Dettagli

Pagine 1